REGOLAMENTO
1.Orari
Il Coworking si trova all’interno del Centro Giovanile Ca’ Vaina. L’accesso ai locali è consentito nei seguenti orari: 8.50 – 20.00. Il Coworking resta chiuso dal 1 agosto al 21 agosto di ogni anno e nei giorni festivi.
2.Norme generali di comportamento
Il nostro è un ambiente di lavoro condiviso, pertanto ti invitiamo ad adottare un comportamento corretto e rispettoso del lavoro altrui. Anche nel Coworking valgono le norme di buona educazione e rispetto della convivenza. Ti invitiamo a parlare con un tono di voce adeguato. Se devi fare una telefonata, una call o una videochiamata, ti invitiamo ad utilizzare gli auricolari e, se possibile, ad allontanarti dalla postazione per non recare disturbo agli altri Utenti. In alternativa puoi utilizzare anche la sala riunioni, se non occupata da altri. Se vuoi ascoltare della musica, per favore utilizza degli auricolari. All’interno del Coworking non è possibile portare animali, neanche di piccola taglia.
3.Uso delle risorse
A Ca’ Vaina abbiamo particolarmente a cuore la sostenibilità ambientale. Ti preghiamo quindi di utilizzare con criterio le risorse (acqua, elettricità, carta…) evitando il più possibile gli sprechi e prestando attenzione alla raccolta differenziata.
4.Servizi
I servizi a tua disposizione sono indicati dettagliatamente nelle condizioni generali di contratto e vengono costantemente aggiornate sul sito e sulle nostre pagine social
https://www.facebook.com/centro.vaina/;
https://www.instagram.com/centrocavaina/
5. Cassetti con chiusura
TI preghiamo di non lasciare in giro oggetti incustoditi. Presso ciascuna postazione è presente una cassettiera munita di chiave in cui puoi riporre i tuoi oggetti personali. Ti facciamo però presente che non è possibile occupare il tuo cassetto in modo permanente, ma dovrai liberarlo al termine della tua sessione di lavoro. Officina Immaginata non risponde in caso di furti o smarrimento di oggetti personali.
6.Scrivanie condivise
Per noi è importante che tu possa usare la tua postazione di lavoro nel modo più confortevole e pratico possibile. Ti chiediamo perciò, dopo l’uso, di lasciarla pulita e in ordine come l’hai trovata.
Per favore non consumare alimenti sulla scrivania, utilizza invece l’area a piano terra
7.Uso delle sale meeting
Puoi utilizzare la sala riunioni per il periodo concordato nel contratto previa prenotazione.
Ti preghiamo di rispettare la capienza massima indicata. La sala riunioni è equipaggiata con una propria dotazione tecnica e logistica. In linea generale non è consentito portare attrezzature o dispositivi propri, al di fuori di quelli forniti.